FESTA DEL GONFALONE 2014 - AVVISO INSTALLAZIONE STANDS

Avviso Stands GonfaloneL’Amministrazione Comunale informa tutti i cittadini che, in occasione della Festa del Gonfalone e dell’annessa sagra dei prodotti tipici locali, in programma per il 2 e 3 agosto 2014, sarà possibile per tutte le imprese, attività commerciali, cooperative e associazioni del paese installare gratuitamente lungo il percorso di via Bruno Buozzi degli stands per l’esposizione e/o la vendita di prodotti e manufatti. Per maggiori informazioni e per concordare l’assegnazione e la collocazione degli stands, è possibile rivolgersi entro il 31 luglio all’Assessore Dott. Antonino Marrapodi e al respsonsabile dell’Ufficio di Vigilanza sign. Antonino Taverna, durante gli orari di apertura degli uffici comunali.

Avviso stand Gonfalone

Cliccando sulle immagini in alto, sarà possibile visualizzare a schermo intero le pagine dell'opuscolo su Bagaladi, realizzato dall'Amministrazione Comunale con il contributo del Parco Nazionale dell'Aspromonte.