Home - Comune di Bagaladi
Sommario di pagina
Comune di Bagaladi
Via Matteotti n.4
89060 Bagaladi
Tel 0965.724016
Fax 0965.724364
PEC: comune.bagaladi@asmepec.it
email: comunebagaladi@tiscali.it
SUAP:
suap.bagaladi@pec.calabriasuap.it
Il Comune
I Servizi on line
IL SENTIERO DELL'INGLESE
CAMMINO BASILIANO
IL COMUNE DI BAGALADI PARTE INTEGRANTE DEL
CAMMINO BASILIANO
Cerca nel sito
Albo Pretorio e Trasparenza
Conosci Bagaladi
Il Comune Informa
È stato avviato, ai sensi degli artt. 4, 7 ed 8 della OCDPC n. 789/2021, il procedimento per la ricognizione da parte della regione Calabria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico, del patrimonio edilizio privato e delle attività economiche danneggiate in conseguenza dell'eccezionale diffusione degli incendi boschivi che hanno interessato il territorio della Regione Calabria a partire dall’ultima decade del mese di luglio 2021. Pertanto, per le finalità di cui sopra, si prega codesti Comuni, ognuno per il proprio territorio di competenza, di voler sensibilizzare tutte le Ditte/soggetti colpiti da incendio, che intendono chiedere le provvidenze di cui trattasi, ad attenersi a quanto stabilito nell’apposito avviso pubblicato in data 15 ottobre 2021 sul sito della Protezione Civile regionale (http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/news/7647-primi-interventiurgenti-di-protezione-civile-in-conseguenza-dell-eccezionale-diffusione-degli-incendi-boschivi).
In relazione all'urgenza di dover completare le attività di ricognizione previste nell'OCDPC n.789/2021, le eventuali segnalazioni dei soggetti interessati devono essere inserite sul link: https://pc2.rcovid19.it/financing/ entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 25 ottobre 2021.
TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI POSSONO RIVOLGERSI AI COMPETENTI UFFICI COMUNALI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE DI SUPPORTO: 0965724016 - comunebagaladi@tiscali.it
Cliccando sulle immagini in alto, sarà possibile visualizzare a schermo intero le pagine dell'opuscolo su Bagaladi, realizzato dall'Amministrazione Comunale con il contributo del Parco Nazionale dell'Aspromonte.