IL SENTIERO DELL'INGLESE

IL COMUNE DI BAGALADI ADERISCE AL PROGETTO DI RILANCIO DEL SENTIERO DELL'INGLESEsentinglese

CAMMINO BASILIANO

IL COMUNE DI BAGALADI PARTE INTEGRANTE DEL

CAMMINO BASILIANO

Cammino Basiliano

Autocertificati

Autocertificati con SPID

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COSTITUZIONE DI UNA RETE DI OLIVICOLTORI DELL’OLIO DI CALABRIA IGP E ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO INTEGRATO “OLIO DELLA CALABRIA GRECA"

Facendo seguito agli incontri di informazione e animazione organizzati dal Comune di Bagaladi in collaborazione con il GAL Area Grecanica nei mesi di ottobre e novembre 2021, le aziende olivicole, le cooperative e le associazioni dell'Area Grecanica possono esprimere il proprio interesse a partecipare all'iniziativa tramite la Manifestazione di Interesse alla costituzione di una Rete di Olivicoltori dell’Olio di Calabria IGP e alla partecipazione al Progetto Integrato “Olio della Calabria greca", per una preliminare espressione di interesse a partecipare all'iniziativa proposta dal PAL Area Grecanica.

La Manifestazione di Interesse non è vincolante ma solo indicativa di una volontà a partecipare alle fasi successive del progetto. Il GAL Area Grecanica, infatti, nel più breve tempo possibile, pubblicherà l'Avviso Pubblico per l'attuazione del progetto. La Manifestazione di Interesse deve essere inviata al GAL Area Grecanica entro il 20 dicembre 2021.

Cliccando sulle immagini in alto, sarà possibile visualizzare a schermo intero le pagine dell'opuscolo su Bagaladi, realizzato dall'Amministrazione Comunale con il contributo del Parco Nazionale dell'Aspromonte.